MotoGP | GP Valencia, Bradl: “Felice di tornare in sella dopo Sepang”

"Ringrazio LCR e Honda per l'opportunità", ha aggiunto il tedesco

MotoGP | GP Valencia, Bradl: “Felice di tornare in sella dopo Sepang”MotoGP | GP Valencia, Bradl: “Felice di tornare in sella dopo Sepang”

Vi riportiamo le dichiarazioni d Stefan Bradl in vista del prossimo Gran Premio della Comunità Valencia, ultimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP. Il tedesco cercherà di sfruttare al massimo la propria RCV e l’ottimo lavoro del team LCR Honda, proseguendo sulla buona strada intrapresa durante il week-end di Sepang.

Ecco le parole di Stefan Bradl: “Sono felice di tornare a Valencia con il team LCR. Per me sarà un’altra grossa opportunità e speriamo di mettere insieme una buona prestazione come a Sepang. Il week-end sarà difficile, visto che le previsioni riportano meteo variabile, ma spero di proseguire sulla strada tracciata in Malesia. Lavoreremo a stretto contatto con HRC e faremo il massimo come sempre”.

“Sarà una sfida eccitante e ci tengo nuovamente a ringraziare Lucio Cecchinello e la Honda per la grande opportunità. Sfrutto inoltre questa occasione per augurare una pronta guarigione a Cal Crutchlow. Spero di rivederlo presto in sella alla sua moto”, ha concluso.

MotoGP | GP Valencia, Bradl: “Felice di tornare in sella dopo Sepang”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati