MotoGP | Gp Valencia: Pirro, “Cercheremo di fare un buon lavoro”

Il pilota pugliese ha poi aggiunto: "Abbiamo fatto un test recentemente qui quindi abbiamo una buona base"

MotoGP | Gp Valencia: Pirro, “Cercheremo di fare un buon lavoro”MotoGP | Gp Valencia: Pirro, “Cercheremo di fare un buon lavoro”

MotoGP Gp Valencia Ducati Preview – In occasione del Gran Premio di Valencia, ultima tappa del Motomondiale 2018, la Ducati schiererà il ‘tridente’. A fianco dei due piloti ufficiali, Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo, ci sarà infatti anche Michele Pirro.

Il tester della Ducati è alla sua quarta apparizione quest’anno. Prima la wild card del Mugello, weekend da dimenticare per il pilota pugliese, chiuso anzitempo a seguito del bruttissimo incidente nel corso delle libere, poi la gara di Misano e infine la chiamata in occasione del Gp della Malesia in sostituzione dell’infortunato Jorge Lorenzo.

L’ultima esperienza, per l’appunto il Gp di Sepang, si è chiuso con una scivolata, ma adesso Pirro ha l’occasione per rifarsi subito, su un tracciato dove in classe regina ha come miglior risultato un quinto posto nel 2012, ma dove l’anno precedente era riuscito a trionfare in Moto2.

Queste le parole di Michele Pirro: “Sono contento di tornare in pista per l’ultima gara della stagione e lavorare per tutto il weekend con la mia squadra ed i ragazzi del test team. Cercheremo, come sempre, di fare un buon lavoro e portare a casa più informazioni possibili. Abbiamo fatto un test recentemente qui a Valencia e quindi abbiamo una buona base di partenza. Speriamo di divertirci e di chiudere con una bella gara una stagione che, dopo la caduta del Mugello, mi ha visto recuperare molto bene.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati