Superbike | Annunciati i test invernali 2019

Squadre e piloti già in pista prima della fine dell'anno

Superbike | Annunciati i test invernali 2019Superbike | Annunciati i test invernali 2019

Archiviato il Campionato Mondiale 2018 con l’ennesimo trionfo di Jonathan Rea e di Kawasaki, è già tempo di pensare alla prossima stagione prima che le squadre vadano in vacanza: sono già stati fissati infatti quattro test invernali.

I primi test invernali inizieranno a MotorLand Aragon il 14 e 15 novembre, in cui Chaz Davies (Aruba.it Racing – Ducati) debutterà in sella alla Panigale V4R e Leon Haslam (Kawasaki Racing Team WorldSBK) tornerà in sella alla ZX-10RR, al fianco di un Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK) pronto a difendere il titolo per il quarto anno consecutivo.

I piloti non dovranno attendere molto prima di scendere nuovamente in pista, perché il 26 ed il 27 novembre il Circuito de Jerez Angel Nieto ospiterà i test successivi: in pista sono già annunciati ancora i piloti Ducati e la Yamaha con Alex Lowes e Michael van der Mark (Pata Yamaha Official WorldSBK Team).

Il primo ritorno sull’asfalto del 2019 sarà nuovamente a Jerez, il 23 ed il 24 gennaio per due giorni: ci sarà molta attività in pista, dato che qui i piloti iniziano i preparativi per l’Australia.

Una delle ultime opportunità di provare le moto su territorio europeo sarà dal 27 al 28 gennaio all’Autodromo Internacional do Algarve.

Superbike | Annunciati i test invernali 2019
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati