MotoGP | Lorenzo Vs Dovizioso, nuovo botta e risposta all’Eicma di Milano

Prosegue la polemica a distanza dopo i "fatti" di Sepang

MotoGP | Lorenzo Vs Dovizioso, nuovo botta e risposta all’Eicma di MilanoMotoGP | Lorenzo Vs Dovizioso, nuovo botta e risposta all’Eicma di Milano

MotoGP Gp Sepang – Eicma 2018 – La polemica nata a Sepang, al termine delle qualifiche tra Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo, quando il forlivese aveva rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky sport MotoGP, non si è placata e anzi ha avuto un secondo “round” all’Eicma di Milano, dove i piloti erano presenti allo Stand Ducati.

“DesmoDovi” a Sepang parlando della mancata partecipazione di Lorenzo al GP aveva detto: “Non so i dettagli su Lorenzo, quindi non voglio entrare nell’argomento. E’ una situazione un pò strana che capita in Ducati e con certi piloti, però non so niente e non voglio entrare nei dettagli.”

Lorenzo aveva risposto tramite un tweet che recitava: “Grazie Andrea Dovizioso, sei un vero gentiluomo”, poi affondando il colpo: “Un compagno di squadra esemplare. Lo vai ad applaudire sotto al podio quando vince e poi…(che poi, non dare la tua opinione, non è un problema tuo).”

Oggi i due hanno proseguito così: “Non abbiamo ancora parlato con Ducati, non so se ci sarà l’occasione per farlo insieme con Paolo (Ciabatti, Direttore Sportivo Ducati Corse, ndr) o qualcuno della Ducati, semplicemente mi hanno sorpreso le sue dichiarazioni (di Dovizioso, ndr), non penso siano state giuste ed io ho risposto su twitter – ha detto Lorenzo – Da Brno la situazione era molto calma, perchè abbiamo parlato con Ducati e ci era stato detto di non parlare male l’uno dell’altro. Però dopo qualche mese Dovi ha detto questo e non mi è sembrato giusto, allora ho risposto su twitter. Non voglio alimentare ancora la polemica, perchè non fa bene a nessuno ma sapete quello che penso.”

Dovizioso ha poi replicato: “In generale non ho problemi a parlare con nessuno, anche se secondo me questi non sono problemi. Ognuno ha il suo punto di vista, ognuno le vede in vari modi, ma le persone mature parlano di persona, no problem.”

Manca solo una gara al termine del “matrimonio” tra Lorenzo e la Ducati, ma le polemiche, non verso la casa di Borgo Panigale, ma verso Dovizioso non si placano.

MotoGP | Lorenzo Vs Dovizioso, nuovo botta e risposta all’Eicma di Milano
5 (100%) 5 votes
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

1 commento
  1. supermariacion

    9 novembre 2018 at 22:11

    All’eicma c’è della f1ga!!! Chissenefrega di ste ciance sterili da bar….tonymrda hai mai visto una f1ga oltre a quella che ti ha messo al mondo???

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati