MotoGP | Gp Malesia: Zarco, “Soddisfatto del podio” [Video]

Zarco ha aggiunto: "Credo che la prima parte di gara mi abbia garantito il podio"

MotoGP | Gp Malesia: Zarco, “Soddisfatto del podio” [Video]MotoGP | Gp Malesia: Zarco, “Soddisfatto del podio” [Video]

MotoGP Gp Sepang Monster Yamaha Tech 3 GaraJohann Zarco ha ottenuto il terzo posto nel Gran Premio della Malesia, diciottesima e penultima tappa della MotoGP 2018.

Il centauro francese del Team Yamaha Tech 3 è stato autore di una bella gara, anche se alla fine si è dovuto arrendere ad Alex Rins, che lo ha sopravanzato a poche tornate dal termine. E’ comunque un risultato che soddisfa il francese, che ricordiamo dal prossimo anno sarà in sella alla KTM. A lui la parola.

“Ho fatto una bella partenza ed ho spinto abbastanza. Ho cercato di tenere la prima posizione ma Rossi aveva una traiettoria migliore. Credo che sia stato un vantaggio, perchè abbiamo tenuto il nostro passo – ha detto Johann Zarco – Credo che la prima parte di gara mi abbia garantito il podio, poi ho commesso un errore quando Marc (Marquez, ndr) mi ha superato. Poi ho visto la caduta di Vale (Rossi, ndr) e il grip al posteriore era sempre minore, quindi non sono riuscito a contrastare l’attacco di Rins. Sono comunque contento di essere salito sul podio.”


MotoGP | Gp Malesia: Zarco, “Soddisfatto del podio” [Video]
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati