MotoGP | Gp Malesia: Vinales, “Gara rovinata in qualifica, ma siamo migliorati”

Vinales ha aggiunto: "Penso che, se fossi partito davanti, avrei lottato per la vittoria"

MotoGP | Gp Malesia: Vinales, “Gara rovinata in qualifica, ma siamo migliorati”MotoGP | Gp Malesia: Vinales, “Gara rovinata in qualifica, ma siamo migliorati”

MotoGP Gp Sepang Movistar Yamaha Gara – Dopo la vittoria di Phillip Island, Maverick Vinales si aspettava un’altra gara da protagonista a Sepang, invece il pilota Yamaha non è riuscito a salire sul podio.

La sua gara è stata resa difficile dalla posizione di partenza e il #25 ha fatto una bella rimonta, chiusa al quarto posto. A lui la parola.

“Ho già detto ieri che abbiamo perso la gara in qualifica. Stamattina sono uscito di nuovo sul bagnato e ho fatto il miglior tempo. In MotoGP ora è molto importante partire dalla prima fila. Partendo da dietro l’usura delle gomme è maggiore, ero vicino al podio, ma a quattro giri dalla fine la gomma è calata molto e non ho potuto fare nulla al riguardo – ha detto Maverick Vinales – Il team ha lavorato molto bene questo fine settimana, mi hanno fornito una moto davvero buona. Penso che, se fossi partito davanti, avrei lottato per la vittoria. In realtà sono davvero felice che in tre diversi circuiti siamo stati in lizza per la vittoria. Penso che ci siano ancora molte cose su cui possiamo migliorare, ma le cose sono migliori rispetto a prima, e ora posso essere più costante. Penso che Valencia sarà una buona pista per noi.”

MotoGP | Gp Malesia: Vinales, “Gara rovinata in qualifica, ma siamo migliorati”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. fatman

    4 novembre 2018 at 11:49

    …grande Mav e ‘ntu c..u al geriatra!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati