MotoGP | Gp Malesia Gara: Pirro, “Mi dispiace per il team, potevo stare nei primi dieci”

Il tester della Ducati, chiamato a sostituire l'infortunato Jorge Lorenzo, è scivolato dopo sei giri

MotoGP | Gp Malesia Gara: Pirro, “Mi dispiace per il team, potevo stare nei primi dieci”MotoGP | Gp Malesia Gara: Pirro, “Mi dispiace per il team, potevo stare nei primi dieci”

MotoGP Gp Sepang Ducati Gara – Il Gran Premio della Malesia di Michele Pirro, in pista per sostituire l’infortunato Jorge Lorenzo, si è conclusa con una scivolata, fortunatamente senza conseguenze.

Il tester della Ducati, sceso in pista solo dalla FP3 in poi, scattava dalla quinta fila e dopo aver recuperato alcune posizioni è scivolato in curva 15 al sesto giro. Dopo la caduta non è più riuscito a riprendere la gara.

Queste le parole di Michele Pirro: “Aver fatto solo un turno sull’asciutto, con la gara di oggi asciutta, sicuramente mi ha un po’ svantaggiato. Sono partito abbastanza bene e un po’ alla volta stavo recuperando quando ho perso l’anteriore all’ultima curva, probabilmente perché ho forzato un po’ di più e sono scivolato. Non me l’aspettavo perché stavo cercando di fare una gara costante. Mi dispiace per il team, ed è un peccato aver finito la gara così, perché potevo stare nei primi dieci e invece non sono riuscito a portare a casa punti per la squadra.”

MotoGP | Gp Malesia Gara: Pirro, “Mi dispiace per il team, potevo stare nei primi dieci”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. freddynofear

    4 novembre 2018 at 10:48

    Si si mandate Bautista in SBK … appro oggi credo che a parte Dovizioso la prima Ducati é stata la sua, ma si mandiamolo in SBK e sotituiamo Lorenzo con Petrucci

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati