MotoGP | Gp Malesia Gara: Pedrosa, “La migliore gara della stagione”

"Mi congratulo con Martin, merita il titolo" ha aggiunto lo spagnolo della Honda

MotoGP | Gp Malesia Gara: Pedrosa, “La migliore gara della stagione”MotoGP | Gp Malesia Gara: Pedrosa, “La migliore gara della stagione”

MotoGP Gp Sepang Honda Repsol Gara Dani Pedrosa ha chiuso il Gran Premio della Malesia, diciottesima tappa del Motomondiale 2018, in quinta posizione.

Lo spagnolo della Honda, scattato dalla decima casella, dopo una buona partenza ha messo un ritmo molto veloce e costante, che gli ha permesso di conseguire il miglior risultato stagionale.

La prossima tappa sarà il Gran Premio di Valecia, l’ultima gara della lunghissima carriera del #26.

Queste le parole di Dani Pedrosa: “Oggi mi sono concentrato molto sulla partenza, perché ero molto indietro sulla griglia. La partenza in sé non è stata perfetto, ma poi sono riuscito a recuperare qualche posizione alla prima curva. Purtroppo, ho perso un po’ terreno da Dovi e Marc solo un paio di giri più tardi. In ogni caso, la sensazione all’inizio della gara è stata abbastanza buona e sono stato in grado di rimanere lì vicino alle prime posizioni. D’altra parte, verso la fine ho cominciato a lottare con il grip di nuovo e sono stato superato da Rins e Viñales. Tutto sommato è stato meglio del solito. Vorrei congratularmi con Martin per il suo titolo. E’ stato in grado di superare alcune difficoltà quest’anno, un infortunio e di altre questioni, e ha fatto un’ottima gara oggi. Merita questo risultato”.

MotoGP | Gp Malesia Gara: Pedrosa, “La migliore gara della stagione”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati