MotoGP | GP Malesia Gara: Iannone, “Deluso per l’opportunità gettata”

"Cercheremo di fare il massimo a Valencia", ha aggiunto

MotoGP | GP Malesia Gara: Iannone, “Deluso per l’opportunità gettata”MotoGP | GP Malesia Gara: Iannone, “Deluso per l’opportunità gettata”

Pesante passaggio a vuoto per Andrea Iannone nel Gran Premio della Malesia, penultimo appuntamento di questo mondiale 2018. L’italiano, autore di un ottimo week-end fino a stamattina, è incappato in una caduta durante le prime tornate del Gran Premio, perdendo la possibilità di bissare il podio conquistato a Phillip Island.

Ecco le parole di Andrea Iannone: “Sono un pò deluso perché abbiamo avuto la possibilità di prendere un altro podio e non siamo riusciti a coglierla. In ogni caso preferisco non pensare troppo a quanto successo oggi. Il lato positivo è che il passo gara era davvero buono, soprattutto sulle gomme, e quindi possiamo pensare positivamente per Valencia. Il feeling era ottimo e la squadra ha svolto un grande lavoro. Cercherò di ottenere il massimo nell’ultima gara della stagione”.

MotoGP | GP Malesia Gara: Iannone, “Deluso per l’opportunità gettata”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. freddynofear

    5 novembre 2018 at 07:03

    Qualcuno mi spiega perché non é più riuscito a ripartire?

  2. MSC crociere

    5 novembre 2018 at 12:56

    Avrà rotto qualche leva o il semimanubrio..stavolta devo dire che è caduto proprio da pollo, altra occasione gettata..fossi in lui mi mangerei le mani, considerate le sfighe degli altri e il livello della suzuki, uno come lui quest’anno poteva essere quantomeno 3/4 nel mondiale

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati