MotoGP | GP Malesia Gara: Bradl, “Corsa lunga e faticosa, ma sono soddisfatto”

"Vorrei ringraziare Lucio e tutti i ragazzi per avermi supportato", ha aggiunto

MotoGP | GP Malesia Gara: Bradl, “Corsa lunga e faticosa, ma sono soddisfatto”MotoGP | GP Malesia Gara: Bradl, “Corsa lunga e faticosa, ma sono soddisfatto”

Il pilota del Team LCR Honda CASTROL, Stefan Bradl, ha concluso in tredicesima posizione il GP di Sepang dopo un weekend martoriato dal maltempo. Con la gara anticipata alle 13:00 ora locale, Bradl e colleghi sono riusciti a completare venti giri sull’asciutto, con il Tedesco che si è detto molto soddisfatto del suo ritorno in LCR.

Ecco le parole di Stefan Bradl: “Sono felice, finire in zona punti era il mio obiettivo. Senza dubbio è stata una gara lunga e faticosa visto che non giravo in moto da più di due mesi. Il meteo non ci ha aiutati nei giorni scorsi ma credo di aver fatto un buon lavoro con la squadra. Vorrei ringraziare Lucio e tutti i ragazzi per avermi supportato; per me è stato come ritornare a casa. Ringrazio anche HRC per avermi dato questa opportunità e infine vorrei augurare a Cal una prontissima guarigione in modo che possa rientrare più forte di prima”.

MotoGP | GP Malesia Gara: Bradl, “Corsa lunga e faticosa, ma sono soddisfatto”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati