Moto3 | Gp Malesia Warm Up: Canet il più veloce, Bezzecchi sesto

Il leader del mondiale, Jorge Martin, ha chiuso diciannovesimo, ma ha percorso solo due giri

Moto3 | Gp Malesia Warm Up: Canet il più veloce, Bezzecchi sestoMoto3 | Gp Malesia Warm Up: Canet il più veloce, Bezzecchi sesto

Moto3 Gp Sepang Warm Up – E’ Aron Canet ad aggiudicarsi il Warm Up del Gran Premio della Malesia, diciottesima tappa del Motomondiale 2018.

La sessione è stata anticipata di due ore, così come tutto il programma della giornata per tutte le categorie, per evitare di trovarsi in pista nel momento in cui è previsto un vero e proprio nubifragio, al momento atteso per le 14.00 ora malese.

Su tracciato bagnato, il pilota del team Estrella Galicia ha fermato il il cronometro sul 2:27.951, precedendo per due decimi il nostro Lorenzo Dalla Porta (Leopard) e il pilota di casa Adam Norrodin, che scatterà dai box a seguito di una penalità.

Quarto tempo per Fabio di Giannantonio (Gresini) che ha preceduto Tony Arbolino (Marinelli Snipers) e Marco Bezzecchi (PruestelGP).

Enea Bastianini (Leopard) ha chiuso con il settimo tempo precedendo Niccolò Antonelli (SIC58 Squadra Corse) e Darryn Binder (KTM Ajo). Dennis Foggia (Sky racing Team VR46) completa la top ten.

Fuori dai dieci Andrea Migno (Angel Nieto) che ha chiuso con il dodicesimo tempo.

Il leader del mondiale Jorge Martin ha chiuso con il diciannovesimo tempo, dopo aver percorso solo due giri per evitare rischi.

Warm Up Sepang - GP Malesia - I tempi

Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - GP Malesia - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Moto3 | Gp Malesia Warm Up: Canet il più veloce, Bezzecchi sesto
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati