Moto3 | Gp Malesia Gara: Martin, “Mi è passata tutta la vita davanti”

Lo spagnolo si laurea campione del mondo Moto3

Moto3 | Gp Malesia Gara: Martin, “Mi è passata tutta la vita davanti”Moto3 | Gp Malesia Gara: Martin, “Mi è passata tutta la vita davanti”

Moto3 Gran Premio di Sepang – Il pilota del team Del Conca Gresini Racing, Jorge Martin, raggiunge finalmente il sogno di una vita: diventare campione del mondo e ripagare così la famiglia che tanto ha creduto in lui, facendo molti sacrifici per permettere ad Jorge di lottare nel campionato mondiale. Se da una parte Marco Bezzecchi in più di un’occasione è stato sfortunato, questo non toglie il merito allo spagnolo, che ha affrontato momenti difficili, come quello dell’infortunio alla mano a Brno.

“Mi è passata tutta la vita davanti. Io vengo da una famiglia umile ed è sempre stato difficile arrivare dove siamo ora. Quindi ringrazio tutti quelli che in questi anni mi hanno supportato, fatto crescere dalla “cuna de Campeones”, passando per la rookies e ovviamente il Team Gresini. Sinceramente ho visto questo titolo sfuggirmi di mano in Thailandia quando pensavo di non poter correre. Ci siamo riusciti e ringrazio davvero tutti, incluso i miei rivali. Vincere il mondiale vincendo la gara è una delle cose più belle in assoluto, grazie davvero a tutti”.

Moto3 | Gp Malesia Gara: Martin, “Mi è passata tutta la vita davanti”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati