Moto3 | Gp Malesia Gara: Dalla Porta, “Podio importante per la prossima stagione”

24esimo podio in carriera per Bastianini

Moto3 | Gp Malesia Gara: Dalla Porta, “Podio importante per la prossima stagione”Moto3 | Gp Malesia Gara: Dalla Porta, “Podio importante per la prossima stagione”

Moto3 Gran Premio di Sepang – Il team Leopard Racing è stato autore di una bellissima gara che vede entrambi i piloti sul podio con Lorenzo Dalla Porta secondo, mentre Enea Bastianini è terzo. 

Lorenzo Dalla Porta: “E’ stata una gara fantastica su una pista difficile, ho fatto una buona partenza e ho saputo immediatamente che potevo spingere. Se avessi cercato di ridurre il mio ritmo, sarei stato sorpassato, perciò ho cercato di guidare più aggressivo e di sare nel gruppo di testa. Il team ha lavorato davvero bene e sono davvero contento della mia moto. Quando Jorge mi ha passato, ci sono stati contatti con altri piloti e non sono riuscito a ricucire il gap. Oggi un altro podio, è molto importante per la prossima stagione; il prossimo anno proveremo a vincere il mondiale”.

Enea Bastianini: “E’ stata una gara fantastica, dopo una partenza non brillante, sono riuscito a ricucire il gap e a portarmi nel gruppo di testa. L’ultimo giro è stato molto difficile, perché ho dovuto proteggermi dai rivali dietro di me e allo stesso tempo, cercavo di superare chi era davanti. E’ il mio 24esimo podio in carriera; andrò a Valencia per dare il massimo”.

Moto3 | Gp Malesia Gara: Dalla Porta, “Podio importante per la prossima stagione”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati