MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Vinales, “Sul bagnato non siamo competitivi” [Video]

Vinales ha aggiunto: "La caduta non mi ha condizionato, sul bagnato non siamo efficaci"

MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Vinales, “Sul bagnato non siamo competitivi” [Video]MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Vinales, “Sul bagnato non siamo competitivi” [Video]

MotoGP Gp Sepang Movistar Yamaha QualificheMaverick Vinales ha pagato a caro prezzo il meteo di Sepang (dove domani alle ore 06:00 italiane è in programma la diciottesima e penultima tappa del Motomondiale 2018), che ha dapprima rimandato le qualifiche, poi disputate sul bagnato.

Se sull’asciutto il vincitore di Phillip Island si era rivelato molto efficace, è invece naufragato con le rain, chiudendo undicesimo e lontano dalla vetta. Proprio per questo il pilota spagnolo della Yamaha si augura una gara sull’asciutto, a lui la parola.

“La caduta non mi ha condizionato. Il set up non funzionava sul bagnato. Le altre due Yamaha sono al top mentre noi siamo a due secondi. Dobbiamo fare dei cambiamenti. Normalmente sono sempre stato veloce sul bagnato anche con la Suzuki – ha detto Maverick Vinales – Anche Jorge (Lorenzo, ndr) faticava sul bagnato poi con la Ducati è riuscito ad andare forte. Serve che la squadra mi dia un set up che mi permetta di andare forte anche sul bagnato. Dopo Aragon, che fu un disastro, siamo riusciti a migliorare portando la moto ad essere come la volevo io e alla fine se così andiamo bene su tre piste diverse spero di essere competitivo anche a Valencia.”


MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Vinales, “Sul bagnato non siamo competitivi” [Video]
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati