MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Pedrosa, “Sul bagnato non abbiamo grip”

Pedrosa ha aggiunto: "Piccoli passi avanti sull'asciutto, ma sul bagnato non ci siamo"

MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Pedrosa, “Sul bagnato non abbiamo grip”MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Pedrosa, “Sul bagnato non abbiamo grip”

MotoGP Gp Sepang Honda Repsol QualificaDani Pedrosa non è andato oltre il decimo tempo (quarta fila, ndr) nelle qualifiche del Gran Premio della Malesia classe MotoGP, diciottesimo e penultimo appuntamento del Motomondiale 2018.

Il pilota spagnolo del Team Honda Repsol, alle sue due ultime gara con la casa giapponese (dal prossimo anno sarà tester KTM), aveva fatto un piccolo passo in avanti sull’asciutto, mentre ha faticato sul bagnato.

“Oggi abbiamo fatto un piccolo passo in avanti sull’asciutto ma non abbastanza per rimanere nel gruppo che può lottare per la vittoria. Poi ho faticato molto sul bagnato con pneumatici sia medi che morbidi – ha detto Dani Pedrosa – Non avevo grip. Ciò significa che domani partiremo indietro e, ovviamente, questo non va bene. Vedremo quali saranno le condizioni al momento della gara e cosa potremo fare dall’inizio.”

MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Pedrosa, “Sul bagnato non abbiamo grip”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Dani Pedrosa testerà la KTM a giugno

Lo spagnolo è sceso in pista in settimana al Mugello per verificare le condizioni fisiche
Condividi su WhatsApp MotoGP – Dopo l’addio alla classe regina e l’inizio della ‘carriera’ da collaudatore di Dani Pedrosa non