MotoGP | Gp Malesia: Frattura del pollice per Torres, “Nelle FP4 non c’erano bandiere” [Video]

Si conclude, almeno per il momento, l'esperienza in classe regina del pilota spagnolo

MotoGP | Gp Malesia: Frattura del pollice per Torres, “Nelle FP4 non c’erano bandiere” [Video]MotoGP | Gp Malesia: Frattura del pollice per Torres, “Nelle FP4 non c’erano bandiere” [Video]

MotoGP Gp Sepang – Nel corso della quarta sessione di libere un violento temporale si è abbattuto rapidamente sul circuito di Spenag, teatro della diciottesima tappa del Motomondiale 2018, la pioggia è arrivata talmente tanto velocemente che i commissari di gara non hanno fatto in tempo di esporre la bandiera con la croce rossa su fondo bianco, che indica gocce di pioggia.

La condizione imprevista ha creato problemi a molti piloti tra cui Maverick Vinales e Jorge Torres, entrambi caduti. An avere la peggio è stato il pilota spagnolo del team Avintia, che nella caduta si è procurato la frattura del pollice della mano destra.

Weekend finito per Torres e probabilmente anche la sua esperienza, almeno al momento, in classe regina, visto che a Valencia è previsto il rientro del pilota titolare Tito Rabat, fuori dall’infortunio di Silverstone.


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati