MotoGP | Gp Malesia FP4: Marquez prima della pioggia, Dovizioso è terzo

Il pilota della Honda davanti a Vinales e Dovizioso, Rossi è settimo

MotoGP | Gp Malesia FP4: Marquez prima della pioggia, Dovizioso è terzoMotoGP | Gp Malesia FP4: Marquez prima della pioggia, Dovizioso è terzo

MotoGP Gp Sepang Prove Libere 4 – La quarta sessione di prove libere della classe MotoGP a Sepang, teatro del Gran Premio della Malesia, diciottesima e penultima tappa del Motomondiale 2018, ha visto i piloti scendere in pista con 32.2° nell’aria e 40° sull’asfalto, ma con una leggera pioggia arrivata a 15 minuti dal termine e che ha visto sfortunati protagonisti Maverick Vinales, Karel Abraham e Jordi Torres, tutti e tre caduti, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Il turno, dove si lavora sia in ottica gara (con gomme usate e tanta benzina) che in vista dell’imminente qualifica (poca benzina e gomme nuove) aveva visto primeggiare fino a quel momento il campione in carica Marc Marquez, che aveva girato in 2:00.083.

Sull’asciutto a seguire il #93 della Honda troviamo proprio Vinales, staccato di 0.109s e Andrea Dovizioso, a 0.212s.

Quarto tempo per Johann Zarco, che ha preceduto le Suzuki di Alex Rins (il migliore del Day 1) e Andrea Iannone e la Yamaha di Valentino Rossi.

A chiudere la Top Ten, l’Aprilia di Aleix Espargarò, la Honda di Dani Pedrosa e la Ducati del Team Pramac del ternano Danilo Petrucci.

Si preannuncia una qualifica bagnata (che potete seguire cliccando qui), anche se in Malesia il tempo può cambiare da un momento all’altro, ma al momento la pioggia è “pesante”.

MotoGp FP4 Sepang - GP Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - GP Malesia - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

MotoGP | Gp Malesia FP4: Marquez prima della pioggia, Dovizioso è terzo
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati