Moto2 | Gp Malesia Qualifiche: Marini, “La gara sarà davvero dura”

Ottimo secondo tempo per Luca, Bagnaia sesto

Moto2 | Gp Malesia Qualifiche: Marini, “La gara sarà davvero dura”Moto2 | Gp Malesia Qualifiche: Marini, “La gara sarà davvero dura”

Moto2 Gran Premio di Sepang – Il pilota dello Sky Racing Team VR46, Luca Marini, domani scatterà dalla prima fila; per il leader del mondiale, Francesco Bagnaia, domani potrebbe essere la gara decisiva per assicurarsi il titolo mondiale.

Luca Marini“E’ stata una bella qualifica e sono rimasto sorpreso, nel primo run, di aver fatto il mio miglior tempo sul giro proprio nel primo tentativo. Mi aspettavo delle condizioni diverse invece la gomma posteriore ha iniziato a scivolare molto e ho dovuto cambiare strategia. Sono rientrato ai box, nell’ultima uscita sono tornato a spingere al massimo e sono stato uno dei pochi a migliorare il mio crono. Domani sarà una gara davvero dura, ma siamo pronti a fare bene. Nonostante le alte temperature e il layout impegnativo della pista, sono a mio agio”.

Francesco Bagnaia“Non sono del tutto contento della qualifica di oggi: sono sesto, non lontano dai primi, ma avrei preferito essere un po’ più avanti. Sono fiducioso, ho un buon passo e Miguel sarà al mio fianco in griglia. Già in Thailandia sono partito da questa posizione e ho recuperato fino a chiudere la gara nel migliore dei modi, cercheremo di fare lo stesso domani”.

Moto2 | Gp Malesia Qualifiche: Marini, “La gara sarà davvero dura”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati