MotoGP | Gp Malesia Day 1: Valentino Rossi, “E’ stato un buon inizio” [Video]

Rossi ha aggiunto: " I più grandi punti interrogativi restano il meteo e la scelta della gomme"

MotoGP | Gp Malesia Day 1: Valentino Rossi, “E’ stato un buon inizio” [Video]MotoGP | Gp Malesia Day 1: Valentino Rossi, “E’ stato un buon inizio” [Video]

MotoGP Gp Sepang Movistar Yamaha Day 1 – Valentino Rossi ha chiuso la prima giornata di prove del Gran Premio di Malesia, diciottesima e penultima tappa del Motomondiale 2018 in quarta posizione.

Nella prima sessione di libere il #46 della casa di Iwata ha fatto segnare il secondo tempo con il crono di 1’59.767, mentre nel turno pomeridiano, chiuso al sesto posto, ha girato in 2’00.017. I più grandi punti interrogativi restano il meteo e la scelta della gomme, ecco cosa ha detto il pesarese.

“Abbiamo lavorato molto dopo l’Australia cercando di avere più grip dalla gomma posteriore e il primo feeling è buono, sono stato abbastanza veloce. E’ solo venerdì, bisogna lavorare e migliorare, ma è stato un buon inizio – ha detto Valentino Rossi – L’anteriore morbida è un po’ un rischio, la media va bene, ma bisogna provarla. Anche al posteriore la situazione è simile. In molti oggi hanno provato a fare il passo con la soft, che non sembra male. I più grandi punti interrogativi restano il meteo e la scelta della gomme. Oggi è stato tutto asciutto ma qui può piovere in ogni momento, ma spero sia asciutto.”


Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    fatman

    2 Novembre 2018 at 11:23

    Un buon inizio? Ma se il campionato é finito …

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati