MotoGP | Gp Malesia Day 1: Pedrosa, “Non avevo feeling, domani sarà importante”

Lo spagnolo della Honda ha chiuso la prima giornata di libere fuori dalla top ten, adesso spera in una FP3 asciutta per non dover passare dalla Q1

MotoGP | Gp Malesia Day 1: Pedrosa, “Non avevo feeling, domani sarà importante”MotoGP | Gp Malesia Day 1: Pedrosa, “Non avevo feeling, domani sarà importante”

MotoGP Gp Sepang Honda Repsol Day 1 – Il weekend del Gran Premio della Malesia di Dani Pedrosa è iniziato in salita. Lo spagnolo ha chiuso la prima giornata di libere con l’undicesimo tempo.

Il pilota di Sabadell nella FP1 ha fatto registrare solo il sedicesimo tempo, mentre nel pomeriggio malese, nonostante sia entrato nei dieci non è riuscito a migliorarsi abbastanza per garantirsi un posto nella top ten della classifica combinata. Se domani mattina il terzo turno di libere dovesse essere bagnato, il #26 sarebbe costretto a passare dalla tagliola della Q1.

Queste le parole di Dani Pedrosa: “Oggi non avevamo davvero un buon feeling. Non avevo molto grip sul posteriore e abbiamo anche faticato molto nel giro secco. Non ho potuto fare il ritmo che mi piacerebbe avere qui. Nel pomeriggio abbiamo migliorato il tempo sul giro, ma il grip è peggiorato. Dobbiamo migliorare la configurazione della moto perché finora non abbiamo le sensazione che avevamo avuto nei test. Dobbiamo capire cosa fare per domani e continuare a lavorare duro. Sarà importante per uscire domani e cercare di migliorare.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Dani Pedrosa testerà la KTM a giugno

Lo spagnolo è sceso in pista in settimana al Mugello per verificare le condizioni fisiche
Condividi su WhatsApp MotoGP – Dopo l’addio alla classe regina e l’inizio della ‘carriera’ da collaudatore di Dani Pedrosa non