MotoGP | Gp Malesia Day 1: Iannone, “Ho un pò di problemi in frenata e in accelerazione” [Video]

Iannone ha aggiunto: "Rins ha un telaio diverso, il feeling non è buono"

MotoGP | Gp Malesia Day 1: Iannone, “Ho un pò di problemi in frenata e in accelerazione” [Video]MotoGP | Gp Malesia Day 1: Iannone, “Ho un pò di problemi in frenata e in accelerazione” [Video]

MotoGP Gp Sepang Suzuki Day 1Andrea Iannone dopo il podio ottenuto a Phillip Island, ha iniziato il Gp di Malesia con il nono tempo della classifica combinata.

Il pilota della Suzuki ha problemi sia in frenata che in accelerazione e il feeling in generale non è buono. Il suo team-mate Alex Rins ha ottenuto il miglior tempo, ma a differenza del pilota di Vasto utilizza un telaio diverso. Ecco cosa ha raccontato a fine prove il #29.

“Sicuramente le condizioni meteo sono state difficili, almeno al mattino, poi si sono stabilizzate ed erano più o meno normali per la Malesia. Non mi sono trovato particolarmente bene, ho un pò di problemi in frenata e in accelerazione, dobbiamo cercare di migliorare questi aspetti, che al momento non mi fanno sfruttare al meglio il potenziale – ha detto Andrea Iannone – Non ho un buon feeling in generale, faccio fatica in frenata e accelerazione. Potremmo guardare i dati di Rins (il migliore del Day 1, ndr) per migliorare qualche aspetto, ma lui qui ha un telaio diverso e vedremo cosa riusciremo a fare.”


MotoGP | Gp Malesia Day 1: Iannone, “Ho un pò di problemi in frenata e in accelerazione” [Video]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati