MotoGP | Dal miglior tempo di Rins alle condizioni di Lorenzo: il punto da Sepang [VIDEO]

Bene Suzuki, Ducati e Yamaha, male Marquez

MotoGP | Dal miglior tempo di Rins alle condizioni di Lorenzo: il punto da Sepang [VIDEO]MotoGP | Dal miglior tempo di Rins alle condizioni di Lorenzo: il punto da Sepang [VIDEO]

Vi riportiamo il punto di Sandro Donato Grosso al termine delle prime libere valide per il Gran Premio della Malesia, penultimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP.

La sessione del pomeriggio, ricordiamo, è stata messa in archivio da Alex Rins, con quest’ultimo autore di una giornata assolutamente positiva sul piano della performance. Bene anche Yamaha e Ducati, che si candidano alla vittoria finale del Gran Premio, mentre è apparso leggermente più in difficoltà Marc Marquez.

Lo spagnolo, infatti, ha sofferto con l’anteriore, non riuscendo a tenere il ritmo dei primi. Per quanto riguarda Jorge Lorenzo, invece, continuano i dolori alla mano dopo la caduta della Thailanda e l’alfiere della Ducati valuterà se proseguire il week-end solo nella giornata di domani. Nel caso, Pirro salirà sulla seconda Desmosedici già nelle FP4.

Appuntamento a stanotte per le terze libere dal circuito di Sepang


MotoGP | Dal miglior tempo di Rins alle condizioni di Lorenzo: il punto da Sepang [VIDEO]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati