Moto2 | Gp Malesia FP2: Marquez si conferma al comando, Bagnaia è quarto

Il pilota spagnolo ha preceduto Quartararo e Marini, Oliveira è settimo

Moto2 | Gp Malesia FP2: Marquez si conferma al comando, Bagnaia è quartoMoto2 | Gp Malesia FP2: Marquez si conferma al comando, Bagnaia è quarto

Moto2 Gp Sepang Prove Libere 2 – La seconda sessione di prove libere della classe Moto2 a Sepang è stata risparmiata dalla pioggia e i piloti dopo pochi minuti dall’inizio del turno della diciottesima tappa del Motomondiale 2018, sono potuti scendere in pista con pneumatici slick.

Il più veloce di queste Free Practice 2 e della giornata è stato Alex Marquez, che ha fermato il cronometro sul tempo di 2:06.928. Il pilota spagnolo del Team Marc VDS è seguito dalla Speed Up del francese Fabio Quartararo e dal duo dello Sky Racing Team VR46 formato da Luca Marini e Francesco Bagnaia.

Mattia Pasini, che fino a pochi secondi dalla bandiera a scacchi era primo, ha chiuso quinto e davanti al britannico Sam Lowes e al portoghese Miguel Oliveira che in campionato segue Bagnaia staccato di 36 punti.

Il nostro Lorenzo Baldassarri (Team Pons) è ottavo, seguito dall’australiano Remy Gardner e dal sud africano Brad Binder, che chiude la Top Ten.

Andrea Locatelli (Team Italtrans) e Simone Corsi (Tasca Racing) occupano rispettivamente la diciassettesima e ventesima posizione.

moto2 Prove Libere 2 Sepang - GP Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - GP Malesia - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati