Moto2 | Gp Malesia Day 1: Marini, “Sono riuscito a guidare come piace a me”

Terzo tempo per Luca al termine delle FP2, seguito da Pecco Bagnaia

Moto2 | Gp Malesia Day 1: Marini, “Sono riuscito a guidare come piace a me”Moto2 | Gp Malesia Day 1: Marini, “Sono riuscito a guidare come piace a me”

Moto2 Gran Premio di Sepang – Un venerdì positivo per lo Sky Racing Team VR46, con entrambi i piloti nella top 5; Luca Marini ha ottenuto il terzo tempo nelle combinate della giornata, seguito dal leader del campionato, Francesco Bagnaia.

Luca Marini: “Fin dalle Fp1 siamo stati forti e sono riuscito a guidare bene, come piace a me. Le sensazioni sono molto buone, ma possiamo fare sicuramente uno step in avanti sul grip al posteriore. L’anno scorso ho fatto davvero fatica ad essere competitivo, mentre oggi ho chiuso al terzo posto, un ottimo modo per iniziare il weekend”.

Francesco Bagnaia: “Sono contento di come è iniziato il weekend: sono stato subito molto veloce e le sensazioni sul davanti, che è fondamentale per affrontare al meglio questo tracciato, sono buone. Siamo sulla giusta strada e spero in una qualifica sull’asciutto perché in questo tipo di condizioni siamo davvero competitivi”.

Moto2 | Gp Malesia Day 1: Marini, “Sono riuscito a guidare come piace a me”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati