MotoGP | Gp Malesia Conferenza Stampa: Vinales, “Vengo qui senza troppe pressioni”

Lo spagnolo della Yamaha ha poi aggiunto: "La vittoria è stata importante, adesso siamo tutti più rilassati"

MotoGP | Gp Malesia Conferenza Stampa: Vinales, “Vengo qui senza troppe pressioni”MotoGP | Gp Malesia Conferenza Stampa: Vinales, “Vengo qui senza troppe pressioni”

MotoGP Gp Sepang Conferenza Stampa – Alla consueta conferenza stampa del giovedì, che precede il Gran Premio della Malesia, diciottesima tappa del Motomondiale 2018, era presenta Maverick Vinales.

Il pilota spagnolo in Australia ha riportato la Yamaha alla vittoria dopo un digiuno di 25 gare. Un risultato importante, come lo stesso #25 ammette, più per ritrovare le motivazioni che dal punto di vista tecnico.

Cambio di look per “Top Gun” che nel corso del weekend di Phillip Island aveva scommesso con il suo team che si sarebbe rasato nel caso fosse riuscito a vincere la gara. La sfida è stata vinta, quindi ‘Mav’ si è presentato alla conferenza completamente rasato.

Queste le parole di Maverick Vinales: “Ci siamo goduti la vittoria con il team, è stato positivo e siamo tutti rilassati. Spero che questo aiuti la Yamaha a crescere. Mi sono rasato per scommessa, abbiamo vinto quindi mi sono rasato. Onestamente vengo qui senza nessuna impostazione mentale. Cercherò di essere competitivo e di stare davanti, però la cosa più importante e avere le giuste motivazioni per il prossimo anno”.

MotoGP | Gp Malesia Conferenza Stampa: Vinales, “Vengo qui senza troppe pressioni”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati