MotoGP | Gp Malesia Conferenza Stampa: Iannone, “Voglio chiudere nel migliore dei modi”

Iannone ha aggiunto: "Cosa non deve mancare nella valigia? Un cappello, occhiali da sole, il Pc e la cosa più importante: un profilattico!"

MotoGP | Gp Malesia Conferenza Stampa: Iannone, “Voglio chiudere nel migliore dei modi”MotoGP | Gp Malesia Conferenza Stampa: Iannone, “Voglio chiudere nel migliore dei modi”

MotoGP Gp Sepang Conferenza StampaAndrea Iannone dopo essere stato grande protagonista a Phillip Island, dove ha chiuso secondo alle spalle del vincitore Maverick Vinales, vuole essere al Top anche sul circuito di Sepang, dove domenica è in programma l’ultima gara del trittico, il GP di Malesia.

Il pilota della Suzuki vuole essere protagonista nelle due ultime gare in sella alla moto di Hamamatsu, poi dopo la gara di Valencia (in programma il prossimo 18 novembre) sarà in sella all’Aprilia. A lui la parola.

“A volte perdiamo la motivazione nei momenti difficili, ma passo dopo passo e lavorando abbiamo recuperato e ci siamo avvicinati alle moto più forti. Voglio continuare così perchè credo che nella seconda parte della gara abbiamo rimontato con molta forza e siamo arrivati vicini alle prime posizioni. Sono contento del team e della mia moto – ha detto Andrea Iannone – Anche a Valencia voglio chiudere nel migliore dei modi. Sepang è una pista molto bella ma ogni anno qui è diverso. Quando sono arrivato qui in MotoGP la Ducati stava vivendo un momento difficile, poi negli anni successivi è stata dura. Nel 2016 ho lottato per il podio ma sono caduto. Lo scorso anno è stata dura, ma quest’anno voglio migliorarmi.”

Rispondendo ad una domanda dai social, dove gli si chiedeva cosa porta sempre con se ha così risposto.

“Cosa devo sempre avere nella mia borsa? Un cappello, occhiali da sole, il computer e la cosa più importante: un profilattico!”

MotoGP | Gp Malesia Conferenza Stampa: Iannone, “Voglio chiudere nel migliore dei modi”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati