MotoGP | Gp Malesia Conferenza Stampa: Dovizioso, “Dobbiamo ancora migliorare, sia io che la moto”

Dovizioso ha aggiunto: "Abbiamo mostrato i progressi nella seconda parte della stagione"

MotoGP | Gp Malesia Conferenza Stampa: Dovizioso, “Dobbiamo ancora migliorare, sia io che la moto”MotoGP | Gp Malesia Conferenza Stampa: Dovizioso, “Dobbiamo ancora migliorare, sia io che la moto”

MotoGP Gp Sepang Conferenza StampaAndrea Dovizioso è stato uno dei protagonisti della conferenza stampa della classe MotoGP a Sepang, diciottesima e penultima tappa del Motomondiale 2018, un mondiale che si concluderà il prossimo 18 novembre a Valencia.

Il centauro della Ducati, secondo in campionato, proverà a tornare alla vittoria, una vittoria cercherà dopo la terza “piazza” di Phillip Island, a lui la parola.

“Sicuramente l’anno prossimo sarà meglio di questo. Abbiamo mostrato i progressi nella seconda parte della stagione e la conferma è arrivata a Phillip Island. Era importante capirlo ma non è sufficiente. La moto è migliore, però non siamo riusciti a lottare per la vittoria – ha detto Andrea Dovizioso – Devo migliorare anche io, perchè in in alcune piste faccio fatica. Dobbiamo continuare a migliorare la moto e devo migliorare anche me stesso. Nel 2008 ottenni il mio primo podio in MotoGP qui. In malesia fu una battaglia durissima, ma fu fantastico, una bella sensazione. Credo che questa pista si addica molto a me, ma non ho mai ottenuto buoni risultati sull’asciutto. Sarà interessante quindi gareggiare sull’asciutto e capire quanto siamo cresciuti. L’anno prossimo ci sarà sicuramente Marquez da battere, oltre ad altri piloti molto forti.”

MotoGP | Gp Malesia Conferenza Stampa: Dovizioso, “Dobbiamo ancora migliorare, sia io che la moto”
5 (100%) 2 votes
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati