MotoGP | Gp Malesia Conferenza Stampa: Marquez, “Capiremo solo in pista se potremo lottare per il podio”

"In Australia siamo stati fortunati, sono incidenti di gara" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Malesia Conferenza Stampa: Marquez, “Capiremo solo in pista se potremo lottare per il podio”MotoGP | Gp Malesia Conferenza Stampa: Marquez, “Capiremo solo in pista se potremo lottare per il podio”

MotoGP Gp Sepang Conferenza Stampa – Alla consueta conferenza del giovedì, che precede il Gran Premio della Malesia, era presente il campione del mondo in carica Marc Marquez.

Il pilota della Honda, nella gara di Phillip Island è stato tra i protagonisti, insieme a Johann Zarco, di uno spettacolare incidente: “Sicuramente l’incidente in Australia è stato un peccato, avevo un buon passo gara. In quella curva siamo stati molto fortunati, è stato un incidente strano. Ci sono molte variabili in questo sport: il vento la scia e tanto altro, lui non ha fermato la moto e io sono andato un po’ largo, non me lo aspettavo lì. E’ una fortuna che stiamo bene, lui ha chiesto scusa ma è stato un incidente di gara”.

Parlando della passata gara e di quella in Malesia, ha detto: “In Australia abbiamo faticato un po’ ma in gara eravamo messi bene e dobbiamo fare la stessa cosa anche in Malesia. Siamo sempre andati bene a Sepang, ma le condizioni sono diverse, la moto è cambiata, quindi vediamo. Le Ducati vanno forte e questo non è il nostro miglior circuito. Cercheremo di partire bene e vederemo se potremo lottare per il podio, per la top 5 o per la vittoria.”

MotoGP | Gp Malesia Conferenza Stampa: Marquez, “Capiremo solo in pista se potremo lottare per il podio”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati