Moto2 | Gp Malesia: Bagnaia, “Dobbiamo restare concentrati”

Il leader della classifica ha un vantaggio di 36 punti su Oliveira

Moto2 | Gp Malesia: Bagnaia, “Dobbiamo restare concentrati”Moto2 | Gp Malesia: Bagnaia, “Dobbiamo restare concentrati”

Moto2 Gran Premio di Sepang – Lo Sky Racing Team VR46 si prepara ad affrontare il weekend più impegnativo della stagione: si corre sul circuito di Sepang, dove sarà difficile adattarsi alle difficili condizioni climatiche. Per Francesco Bagnaia, questa potrebbe essere la gara decisiva per assicurarsi il titolo mondiale; il distacco da Miguel Oliveira è di 36 lunghezze. Dopo l’ottima prestazione a Philip Island, Luca Marini è determinato a restare nella top 5.

Francesco Bagnaia: “Sepang è in assoluto una delle piste che preferisco: è difficile da interpretare a livello climatico e anche il layout è tosto. Ci arriviamo dopo un weekend difficile per noi, dove abbiamo fatto fatica a trovare le sensazioni che cercavamo alla guida e a tenere il passo. Ma abbiamo chiuso il weekend riuscendo a mantenere quasi immutato il divario in classifica. Dobbiamo restare concentrati e lavorare per tornare con i primi”.

Luca Marini: “Andare forte a Phillip Island mi ha emozionato perché lì avevo sempre fatto fatica. Ora ci attende un clima totalmente diverso, con alte temperature, caldo e umidità su un circuito affascinante, caratterizzato da forti staccate”.

Moto2 | Gp Malesia: Bagnaia, “Dobbiamo restare concentrati”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati