MotoGP | Gp Malesia: Valentino Rossi, “Purtroppo in Australia ho perso punti importanti”

Rossi ha aggiunto: "Ora dobbiamo concentrarci sulla terza e ultima gara oltreoceano"

MotoGP | Gp Malesia: Valentino Rossi, “Purtroppo in Australia ho perso punti importanti”MotoGP | Gp Malesia: Valentino Rossi, “Purtroppo in Australia ho perso punti importanti”

MotoGP Gp Sepang Movistar Yamaha PreviewValentino Rossi si è detto deluso dal risultato di Phillip Island, ma ora cercherà di rifarsi a Sepang, teatro della diciottesima e penultima tappa del Motomondiale 2018, che si chiuderà domenica 18 novembre a Valencia.

Il centauro pesarese vuole continuare a lavorare sodo e anche se il circuito malese non è tra i suoi preferiti, cercherà di portare a casa il massimo. Ecco cosa ha detto il #46 della casa di Iwata.

“Purtroppo in Australia ho perso punti importanti per il campionato e sono molto deluso, ma sono contento per Maverick e per la Yamaha. Ora dobbiamo concentrarci sulla terza e ultima gara oltreoceano a Sepang e sarà importante avere un buon fine settimana – ha detto Valentino Rossi – Dobbiamo continuare a lavorare sodo perché dobbiamo essere competitivi ad ogni gara. Sepang non è una delle nostre piste preferite, ma cercheremo sempre di fare del nostro meglio per ottenere i migliori risultati possibili.”

MotoGP | Gp Malesia: Valentino Rossi, “Purtroppo in Australia ho perso punti importanti”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    fatman

    31 ottobre 2018 at 15:14

    …vero: con quei punti avresti vinto il decimo titolo…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati