MotoGP | Gp Malesia: Lorenzo, “Spero di poter correre anche se non sarò al 100%”

Il maiorchino proverà a tornare in sella alla sua Ducati dopo l'operazione al polso

MotoGP | Gp Malesia: Lorenzo, “Spero di poter correre anche se non sarò al 100%”MotoGP | Gp Malesia: Lorenzo, “Spero di poter correre anche se non sarò al 100%”

MotoGP Gp Sepang Ducati PreviewJorge Lorenzo tornerà in sella alla Ducati Desmosedici GP18 sul circuito di Sepang, penultima tappa del Motomondiale 2018, mondiale che si chiuderà a Valencia il prossimo 18 novembre.

Il centauro maiorchino, che dal prossimo anno sarà in sella alla Honda del Team Repsol, cercherà di finire la sua ultima stagione in Ducati nel migliore dei modi.

Giovedì sarà sottoposto alla visita medica e una volta ricevuto l’ok dei medici salirà sulla GP18 per “testare” il polso sinistro recentemente operato. A lui la parola.

“Sono passati solo otto giorni da quando sono stato operato al legamento del polso sinistro, ma mi sento un po’ meglio. Certo che l’intervento è ancora molto recente e quindi dovremo aspettare quando salirò in moto per capire come risponderà il polso e se avrò ancora molto dolore quando guido – ha detto Jorge Lorenzo – Giovedì mi farò visitare dai medici del circuito per valutare le mie condizioni e spero di poter correre anche se non sarò al 100%. Non sono stato in grado di allenarmi per diversi giorni e il circuito di Sepang è molto impegnativo, e quindi questo non è sicuramente lo scenario migliore per tornare in pista.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati