MotoGP | Gp Malesia: Marquez, “Voglio tornare a vincere”

Marquez ha aggiunto: "Abbiamo ancora due titoli da raggiungere"

MotoGP | Gp Malesia: Marquez, “Voglio tornare a vincere”MotoGP | Gp Malesia: Marquez, “Voglio tornare a vincere”

MotoGP Gp Sepang Honda Repsol PreviewMarc Marquez arriva a Sepang con l’intenzione di voltare pagina dopo la gara di Phillip Island, dove è stato costretto al ritiro dopo essere stato tamponato da Johann Zarco.

Il campione della Honda è pronto a dare battaglia per tornare a “calcare” il podio. Con il titolo piloti ormai assegnato (ha conquistato il settimo titolo in carriera, il quinto in MotoGP), in ballo ci sono quello costruttori e squadre, a lui la parola.

“Abbiamo avuto una gara abbastanza ricca di eventi in Australia ed è stato un peccato non aver potuto combattere fino alla fine, ma ora non vediamo l’ora che arrivi la Malesia, dove andremo con il nostro solito spirito e con una mentalità positiva – ha detto Marc Marquez – Abbiamo ancora due titoli da raggiungere e vogliamo provare a vincere ancora se avremo la possibilità di farlo. La Malesia è una gara impegnativa da un punto di vista fisico, ma siamo pronti, quindi manterremo alta la concentrazione e cercheremo di iniziare bene venerdì mattina.”

MotoGP | Gp Malesia: Marquez, “Voglio tornare a vincere”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    TONYKART

    30 ottobre 2018 at 17:57

    Tranquillo Marc c è uno che faCeva il fenomeno che non vince da nove anni ahahahahah

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati