MotoGP | Gp Australia: Rivivi le emozioni della gara attraverso la nostra Gallery

La Yamaha torna al successo con Vinales, terribile incidente tra Zarco e Marquez

MotoGP | Gp Australia: Rivivi le emozioni della gara attraverso la nostra GalleryMotoGP | Gp Australia: Rivivi le emozioni della gara attraverso la nostra Gallery

MotoGP Gp Phillip Island Gara – Il Gran Premio d’Australia corso ieri a Phillip Island ci ha regalato il ritorno alla vittoria della Yamaha.

Maverick Vinales ha infatti tagliato per primo il traguardo davanti alla Suzuki di Andrea Iannone e alla Ducati di Andrea Dovizioso.

La gara è stata caratterizzata anche dall’incidente avvenuto al quarto giro tra Marc Marquez e Johann Zarco, con quest’ultimo che in fondo al rettilineo d’arrivo ha tamponato lo spagnolo della Honda.

Zarco è caduto rovinosamente (in quel punto si va ad oltre 300 Km/h, anche se la velocità si era ridotta vista l’imminenza dell staccata), fortunatamente senza riportare conseguenze, mentre Marquez si è dovuto ritirare a causa dei danni riportati al posteriore della sua Honda RC213V.

Ottima anche la gara di Alvaro Bautista, giunto quarto al traguardo dopo essere stato a lungo in lotta per il podio. Lo spagnolo guidava per la prima volta la GP18 ufficiale dell’infortunato Jorge Lorenzo.

Rivivi la gara attraverso la nostra foto gallery, di seguito i link:

Foto Libere Gp Australia MotoGP

Foto Qualifiche Gp Australia MotoGP

Foto Gara Gp Australia MotoGP

MotoGP | Gp Australia: Rivivi le emozioni della gara attraverso la nostra Gallery
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati