Moto3 | Gp Australia Gara: Bezzecchi, “Restiamo concentrati”

Lo svantaggio di Bez da Martin è di 12 punti

Moto3 | Gp Australia Gara: Bezzecchi, “Restiamo concentrati”Moto3 | Gp Australia Gara: Bezzecchi, “Restiamo concentrati”

Moto3 Gran Premio di Philip Island – Gara sfortunata per il pilota del team PruestelGP, Marco Bezzecchi, coinvolto in una caduta innescata da una manovra ingiustificabile di Gabriel Rodrigo. Queste sono le corse, è vero, ma un pilota professionista dovrebbe sempre tenere a mente i rischi nel commettere manovre azzeccate. Ora Bez deve ricominciare daccapo, 12 punti non sono tanti ma nemmeno pochi a solo due gare dal termine. Inoltre, dalla lotta mondiale non va escluso nemmeno Fabio Di Giannantonio, che con il podio di oggi si è avvicinato in classifica a -20 da Jorge Martin e a -8 dal riminese.

“L’inizio della gara è stato molto buono oggi, mi sentivo bene sulla moto e ho avuto fiducia fin da subito. Avevo le possibilità di finire a podio ma Rodrigo ha commesso un errore, è caduto e mi ha colpito. Sono molto deluso per la gara di oggi, nonostante il dramma restiamo concentrati sull’ultima gara oltreoceano”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati