Moto3 | Gp Australia Gara: Bastianini, “Non ho potuto fare di più”

Enea taglia il traguardo in ottava posizione, fuori Dalla Porta

Moto3 | Gp Australia Gara: Bastianini, “Non ho potuto fare di più”Moto3 | Gp Australia Gara: Bastianini, “Non ho potuto fare di più”

Moto3 Gran Premio di Philip Island – Una domenica difficile per i piloti del team Leopard Racing: Enea Bastianini ha accusato una mancanza di grip che non gli ha permesso di lottare per le posizioni di vertice, mentre Lorenzo Dalla Porta è stato protagonista di una caduta all’undicesimo giro.

Enea Bastianini: “E’ stata una gara complicata, avevo poco grip e non riuscivo ad uscire bene dalle curve. In queste condizioni, era difficile prendere la giusta scia. Negli ultimi giri sono ritornato su veloce ma nell’ultima curva ero fuori e non ho potuto fare di più”.

Lorenzo Dalla Porta: “E’ davvero un peccato perché partivo da dietro, ma sono riuscito ad ottenere un buon ritmo, arrivando davanti. Sfortunatamente ho commesso un errore mentre ero al comando della gara: voglio scusarmi con il mio team. La moto era molto veloce, mi sentivo a mio agio ed ero sicuro di poter ottenere un altro podio. Ci rifaremo in Malesia!”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati