MotoGP | KTM, Leitner accoglie Pedrosa per il 2019: “Serviva un pilota esperto” [VIDEO]

Il direttore tecnico della marca austriaca ha espresso tutta la propria soddisfazione per l'arrivo dello spagnolo in squadra

MotoGP | KTM, Leitner accoglie Pedrosa per il 2019: “Serviva un pilota esperto” [VIDEO]MotoGP | KTM, Leitner accoglie Pedrosa per il 2019: “Serviva un pilota esperto” [VIDEO]

Intervistato da Sandro Donato Grosso al termine delle FP3 di questa mattina, Mike Leitner ha commentato il recente annuncio di Daniel Pedrosa come test driver di KTM per le stagioni 2019 e 2020, sottolineando come lo spagnolo offrirà un grandissimo contributo in termini di setting e sviluppo della moto.

Una scelta molto intelligente con cui la Casa austriaca spera di migliorare rapidamente le proprie performance in MotoGP, soprattutto in vista dell’arrivo di Johann Zarco nel 2019.

Pedrosa, ricordiamo, si occuperà dello sviluppo e porterà avanti alcuni test privati, un pò come accadeva con Casey Stoner in Ducati. Da notare che, secondo quanto riferito da Leitner, non è stato ancora stilato un calendario preciso per quello che riguarda queste sessioni.


MotoGP | KTM, Leitner accoglie Pedrosa per il 2019: “Serviva un pilota esperto” [VIDEO]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati