MotoGP | Gp Australia: Cecchinello conferma, “Stagione finita per Crutchlow”[Video]

Il pilota britannico è stato operato nella notte tra venerdì e sabato, ma dovrà subire un altro intervento nelle prossime ore

MotoGP | Gp Australia: Cecchinello conferma, “Stagione finita per Crutchlow”[Video]MotoGP | Gp Australia: Cecchinello conferma, “Stagione finita per Crutchlow”[Video]

MotoGP Gp Giappone – Nel venerdì delle prove libere del Gran Premio d’Australia, Cal Crutchlow è stato vittima di un bruttissimo incidente, nel quale si è procurato una frattura bimalleolare e della parte anteriore tibiale della caviglia destra.

Il pilota britannico è stato immediatamente portato presso l’ospedale di Melbourne dove nella notte italiana tra venerdì e sabato è stato eseguito un intervento per ridurre la frattura.

Come conferma lo stesso team Manager di LCR, Lucio Cecchinello, Crutchlow dovrà sottoporsi ad un altro intervento nelle prossime ore e rimanere fermo per almeno 15 giorni.

Stagione finita quindi per il #35, visto che tra una settimana si corre in Malesia, e difficilmente riusciremo a vederlo per la gara di Valencia. A rischio ci potrebbero essere anche i test di fine 2018, ma nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più.


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati