MotoGP | Gp Australia Qualifiche: Zarco, “Mi sembra di tornare da un periodo no” [Video]

Il francese del team Yamaha Tech3 scatterà dalla terza casella della griglia

MotoGP | Gp Australia Qualifiche: Zarco, “Mi sembra di tornare da un periodo no” [Video]MotoGP | Gp Australia Qualifiche: Zarco, “Mi sembra di tornare da un periodo no” [Video]

MotoGP Gp Phillip Island Yamaha Tech3 Qualifiche – Joahnn Zarco ha chiuso le qualifiche del Gran Premio d’Australia, diciassettesima tappa del Motomondiale 2018, con il terzo tempo.

Sessione difficile per i piloti della classe regina, che hanno dovuto fare i conti con una leggera pioggia che è iniziata a cadere proprio all’inizio del turno. La pista non era bagnata, ma solo leggermente umida ed insidiosa.

Un turno difficile, ma dal quale ne è uscito egregiamente il pilota francese, che dalle tappe asiatiche sembra esser tornato da un momento no, come lui stesso lo ha definito. In vista della gara il #05 si aspetta di poter di lottare per il podio.

Queste le parole di Joahnn Zarco: “E’ stata una qualifica difficile, andare in pista con queste condizioni non è il massimo. Vedi la pioggia ma sai che la pista può essere asciutta. Avevo paura. Nella prima uscita ero soddisfatto del mio tempo. All’ultimo giro della secondo uscita non avevo più fiducia con la moto. Mi sembra di tornare da un periodo no, sono rilassato di essere terzo. Ho il potenziale per essere veloce. Sul passo gara non sono male, gli altri non sembrano male, quindi penso id poter giocare per il podio.”


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati