MotoGP | GP Australia Qualifiche: Syahrin,“Tanto dolore al braccio, ma risultato che mi rende felice”

"Voglio ringraziare tutta la squadra", ha aggiunto

MotoGP | GP Australia Qualifiche: Syahrin,“Tanto dolore al braccio, ma risultato che mi rende felice”MotoGP | GP Australia Qualifiche: Syahrin,“Tanto dolore al braccio, ma risultato che mi rende felice”

Vi riportiamo le dichiarazioni rilasciate da Hafizh Syahrin al termine delle qualifiche valide per il Gran Premio d’Australia, terzultimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP. L’alfiere del team Tech 3 è riuscito a portare la propria M1 in decima posizione, chiudendo la miglior qualifica della carriera nel motomondiale. Un risultato assolutamente straordinario che il malesiano spera di replicare anche nel Gran Premio di domani.

Ecco le parole di Hafizh Syahrin: “Questo è stato un grande giorno per me! Sono davvero contento, ma allo stesso tempo non ero sicuro di poter arrivare alle qualifiche e alle FP4. Dopo la caduta, infatti, ho cominciato ad accusare un dolore abbastanza forte alle dita e alla spalla. Parlando delle performance, invece, il risultato nelle libere di questa mattina è stata una grandissima sorpresa, visto che spesso e volentieri riprendo abbastanza lentamente il ritmo dopo una caduta. Per quanto riguarda domani, penserò solo a riposarmi, così da poter dare il meglio in sella. Sono davvero felice per il risultato e sento di dover ringraziare tutta la squadra”.

MotoGP | GP Australia Qualifiche: Syahrin,“Tanto dolore al braccio, ma risultato che mi rende felice”
5 (100%) 2 votes
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati