MotoGP | GP Australia Qualifiche: Nakagami, “Abbiamo fatto il massimo”

"Importante fare una bella partenza", ha aggiunto il giapponese

MotoGP | GP Australia Qualifiche: Nakagami, “Abbiamo fatto il massimo”MotoGP | GP Australia Qualifiche: Nakagami, “Abbiamo fatto il massimo”

Il pilota LCR Honda IDEMITSU, Taka Nakagami, partirà dalla quattordicesima posizione nel GP di Phillip Island, diciassettesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP. L’alfiere del team di Lucio Cecchinello, che sarà purtroppo l’unico pilota LCR in pista a causa dell’infortunio di Cal Crutchlow, ha migliorato il suo passo rispetto alle prove del venerdì, ma non è riuscito a inserirsi nella lotta per la Q2.

Ecco le parole di Takaaki Nakagami: “Oggi le condizioni atmosferiche non erano semplice da affrontare. Sin dal mattino è stato difficile guidare con il vento forte e anche la temperatura dell’asfalto era diminuita rispetto a ieri. Ma siamo riusciti comunque a migliorarci nonostante tutto. Forse nelle qualifiche avremmo potuto essere un po’ più veloci ma abbiamo fatto il massimo come sempre. Domani bisogna fare una bella partenza perché 27 giri sono tanti e la gestione delle gomme sarà fondamentale”.

MotoGP | GP Australia Qualifiche: Nakagami, “Abbiamo fatto il massimo”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati