Moto3 | Gp Australia Qualifiche: Foggia, “Domani sarà davvero dura”

Dennis partirà nono, Vietti Ramus 21esimo

Moto3 | Gp Australia Qualifiche: Foggia, “Domani sarà davvero dura”Moto3 | Gp Australia Qualifiche: Foggia, “Domani sarà davvero dura”

Moto3 Gran Premio di Philip Island – Il pilota dello Sky Racing Team VR46, Dennis Foggia ha conquistato la terza fila al termine di una qualifica condizionata dal forte vento; 25esimo il rookie Celestino Vietti Ramus, che sostituisce Nicolò Bulega.

Dennis Foggia: “Questa è una pista davvero difficile da affrontare, è molto tecnica e per questo sono contento della terza fila. Grazie al lavoro di tutto il Team, stiamo recuperando terreno e stiamo facendo tanta esperienza che ci sarà utile nel finale di stagione, ma anche nel futuro. Domani sarà davvero dura, ma la domenica di solito riesco sempre a trovare quel qualcosina in più per riuscire a tenere il ritmo del gruppo”.

Celestino Vietti Ramus: “In avvio di qualifica ho fatto più fatica del previsto a tenere il passo dei più forti, il vento era davvero forte e non avevo la confidenza che cercavo alla guida. Man mano che passavano i giri, il feeling è migliorato e ho certato di migliorare il mio tempo, ma in uno degli ultimi tentativi purtroppo sono andato lungo alla 11 e ho perso molti decimi e tanta velocità per affrontare le curve successive”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati