Moto2 | Gp Australia Qualifiche: Pasini, “E’ incredibile guidare qua”

Terza pole stagionale per il Paso

Moto2 | Gp Australia Qualifiche: Pasini, “E’ incredibile guidare qua”Moto2 | Gp Australia Qualifiche: Pasini, “E’ incredibile guidare qua”

Moto2 Gran Premio di Philip Island – Il pilota del team Italtrans Racing, Mattia Pasini, domani scatterà davanti a tutti per la terza volta in questo campionato. Un’ottima performance per il Paso che, nonostante il forte vento in pista,  è riuscito a registrare il miglior tempo. 

“E’ incredibile guidare qua, soprattutto quando hai questo feeling con la moto. Nelle ultime gare avevo perso il feeling con la moto e non capivamo il motivo perché non avevamo fatto dei grandi cambiamenti. Ieri sera ci siamo rimboccati le maniche, abbiamo fatto dei passi importanti e oggi mi sono divertito tantissimo. Avevo un ottimo ritmo e alla fine credo che potevo migliorare perché avevo Vierge molto forte davanti e lo stavo andando a prendere. Però va bene così, abbiamo fatto una bella pole speriamo di fare una bella gara domani. Questa pole mi ha dato più gusto di quella dell’anno scorso perché le condizioni erano estreme; qua ci sono dei curvoni da quinta piena da 240 km/h e ad un certo punto ti arriva la ventata che ti porta via il davanti. Non è bellissimo ma mi ha dato gusto. Abbiamo risolto i problemi che abbiamo avuto nelle gare scorse e questo mi ha permesso di ritrovare il feeling con la moto”.

 

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati