MotoGP | Gp Australia: Tardozzi (Ducati), “Vedo Dovizioso convinto, qui non sarà il disastro del 2017” [Video]

Tardozzi ha aggiunto: "La moto è decisamente migliorata e più equilibrata della GP17"

MotoGP | Gp Australia: Tardozzi (Ducati), “Vedo Dovizioso convinto, qui non sarà il disastro del 2017” [Video]MotoGP | Gp Australia: Tardozzi (Ducati), “Vedo Dovizioso convinto, qui non sarà il disastro del 2017” [Video]

MotoGP GP Phillip Island Ducati Team – La Ducati è arrivata a Phillip Island con tutta l’intenzione di non ripetere la debacle dello scorso anno, quando Andrea Dovizioso non andò oltre tredicesimo posto finale, un risultato figlio delle difficoltà della “vecchia” GP17 e che in pratica consegnò il titolo a Marc Marquez.

Nella prima giornata di prove Andrea Dovizioso ha chiuso con il quarto tempo e il Team Manager Davide Tardozzi è convinto che non si ripeterà il disastro dello scorso anno.

“Credo che Andrea ha l’occhio abbastanza convinto e sono certo che non sarà il disastro dello scorso anno. La moto è decisamente migliorata e più equilibrata, quindi credo che potremmo fare una buona gara. Non è certamente la pista ideale per la nostra moto e per Andrea, ma possiamo assolutamente fare una gara di vertice.”

Tardozzi ha poi parlato di Alvaro Bautista, che sostituisce l’infortunato Jorge Lorenzo in sella alla GP18 ufficiale.

“La moto è diversa dalla moto clienti, in questo momento Alvaro lamenta mancanza di fiducia in entrata di curva. Per quanto riguarda il metodo di lavoro diciamo che nel Team ufficiale c’è una potenza di fuoco ingegneristicamente parlando, passami il termine, superiore a quella di un Team Satellite.”


MotoGP | Gp Australia: Tardozzi (Ducati), “Vedo Dovizioso convinto, qui non sarà il disastro del 2017” [Video]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati