MotoGP | Gp Australia FP1: Vinales vola, ma in scia c’è l’armata ‘Rossa’ con Miller, Petrucci e Dovizioso

Caduta fortunatamente senza conseguenze per Marquez, Rossi decimo

MotoGP | Gp Australia FP1: Vinales vola, ma in scia c’è l’armata ‘Rossa’ con Miller, Petrucci e DoviziosoMotoGP | Gp Australia FP1: Vinales vola, ma in scia c’è l’armata ‘Rossa’ con Miller, Petrucci e Dovizioso

MotoGP Gp Phillip Island Prove Libere 1 – E’ Maverick Vinales ad aggiudicarsi la prima sessione di libere del Gran Premio d’Australia, diciassettesima tappa del Motomondiale 2018.

Lo spagnolo della Yamaha ha fermato il cronometro sul 1:29.952 precedendo per pochi centesimi i due alfieri del team Pramac: il pilota di casa Jack Miller, Danilo Petrucci, e il Andrea Dovizioso, Ducati Team.

Quinto tempo per Cal Crutchlow, che ha chiuso davanti al neo-campione del mondo, Marc Marquez, autore di una scivolata fortunatamente senza conseguenze.

A poco meno di mezzo secondo dalla vetta Andrea Iannone ha chiuso settimo, precedendo un ottimo Karel Abraham e Valentino Rossi che completa la top ten.

Dani Pedrosa, dopo una scivolata senza conseguenze a metà turno ha chiuso con il tredicesimo tempo, mentre Alvaro Bautista che corre al posto di Jorge Lorenzo con la Ducati ufficiale, ha fatto registrare il 14esimo tempo.

MotoGp Prove Libere 1 Phillip Island - GP Australia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati