MotoGP | GP Australia Day 1: Zarco, “E’ stato un buon primo giorno”

"La pista è semplicemente fantastica", ha aggiunto il francese

MotoGP | GP Australia Day 1: Zarco, “E’ stato un buon primo giorno”MotoGP | GP Australia Day 1: Zarco, “E’ stato un buon primo giorno”

Sesta posizione per Johann Zarco al termine delle prime libere valide per il Gran Premio d’Australia, diciassettesimo appuntamento di questo mondiale 2018 a Phillip Island. L’obiettivo, proprio in tal senso, sarà confermare queste performance anche nella giornata di domani, provando a piazzare la propria M1 nelle posizioni di vertice della classifica.

Ecco le parole di Johann Zarco: “Oggi è stato un buon primo giorno. La pista di Phillip Island è semplicemente fantastica e sono abbastanza contento del mio passo. Ci sono alcuni piloti che sono molto veloci e sento di non avere lo stesso loro ritmo, ma possiamo lavorare in ottica gara, cercando di migliorare la nostra moto. Il pacchetto mi da fiducia, ma ci manca ancora un pizzico di accelerazione, fattore che su questa pista è molto importante. Al momento sono felice e spero di riuscire ad essere competitivo anche in gara”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati