MotoGP | GP Australia Day 1: Syahrin, “Voglio entrare in Q2”

Soddisfazione in casa Tech3 al termine delle prime libere a Phillip Island

MotoGP | GP Australia Day 1: Syahrin, “Voglio entrare in Q2”MotoGP | GP Australia Day 1: Syahrin, “Voglio entrare in Q2”

Undicesima posizione per Hafizh Syahrin nelle prime libere valide per il Gran Premio d’Australia, diciassettesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP. L’alfiere del team Tech3 ha sfruttato al massimo il potenziale della propria M1, mettendo in mostra un ottimo passo nel corso del pomeriggio. L’obiettivo, proprio in tal senso, sarà proseguire su questa strada anche nella giornata di domani, cercando una qualificazione alla Q2 che sarebbe assolutamente sorprendente.

Ecco le parole di Hafizh Syahrin: “Ad essere onesto non mi aspettavo di essere così rapido fin dall’inizio a Phillip Island, visto che questa pista non è una delle mie preferite. Quest’anno la situazione sembra diversa e affronterò il resto del weekend con fiducia. Son molto vicino alla Q2 e in un certo senso mi sento quasi deluso visto che potevo dare qualcosa in più in termini di velocità. Nel complesso però sono soddisfatto e teniamo questo margine in tasca in vista della giornata di domani. Le condizioni dovrebbero essere buone e quindi avremo la possibilità di battagliare per la top 10. Spero vada tutto bene”.

MotoGP | GP Australia Day 1: Syahrin, “Voglio entrare in Q2”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati