MotoGP | GP Australia Day 1: Rins, “Raccolte tante indicazioni positive”

"Il feeling con la moto è ok", ha sottolineato l'alfiere della Suzuki

MotoGP | GP Australia Day 1: Rins, “Raccolte tante indicazioni positive”MotoGP | GP Australia Day 1: Rins, “Raccolte tante indicazioni positive”

Nono tempo per Alex Rins nelle prime libere valide per il Gran Premio d’Australia, diciassettesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP. Lo spagnolo della Suzuki ha preferito concentrare tutte le proprie attenzione sulle giornate di domani e dopodomani, testando i diversi tipi di mescole a disposizione per questo week-end a Phillip Island. Il risultato è stata una performance estremamente positiva che fa ben sperare in vista della gara di domenica.

Ecco le parole di Alex Rins: “Mi sento abbastanza bene e il feeling con la moto è stato ok. Nella mia ultima simulazione sono sceso in pista con gomma nuova, riuscendo a migliorare la mia precedente performance. Il pacchetto funziona e sono soddisfatto. Per quanto riguarda le mescole, invece, fa sempre molto freddo qui a Phillip Island e quindi ho testato quelle più morbide e le medie, raccogliendo tante indicazioni positive. Per la scelta definitiva vedremo che condizioni ci saranno domani, ma ad ogni modo stiamo bene”.

MotoGP | GP Australia Day 1: Rins, “Raccolte tante indicazioni positive”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati