MotoGP | Gp Australia Day 1: Petrucci, “E’ ora che inizi a dare gas” [Video]

Petrucci ha aggiunto: "E' importante aver iniziato bene"

MotoGP | Gp Australia Day 1: Petrucci, “E’ ora che inizi a dare gas” [Video]MotoGP | Gp Australia Day 1: Petrucci, “E’ ora che inizi a dare gas” [Video]

MotoGP Gp Phillip Island Ducati Day 1Danilo Petrucci ha chiuso la prima giornata di prove del Gran Premio d’Australia classe MotoGP (diciassettesima tappa della MotoGP 2018) con il secondo tempo.

Il pilota del Team Pramac Ducati si è detto soddisfatto e dopo il difficile Gran Premio del Giappone, ha detto: “E’ ora che inizi a dare gas“. Petrux, che ricordiamo il prossimo anno sarà in sella alla Ducati ufficiale, ha fatto il tempo dietro a Maverick Vinales, ma era comunque veloce. A lui il microfono.

“E’ una gara abbastanza importante per noi, perchè lo scorso anno abbiamo faticato un pò, soprattutto noi e vengo dal GP del Giappone dove ho fatto un mezzo disastro. E’ importante aver iniziato bene. La moto va abbastanza bene, ma c’è da migliorare con le gomme usate, sul passo gara – ha detto Danilo Petrucci – Non sono per niente dispiaciuto di come va la moto, mi piace abbastanza. Nel Time Attack ho trovato un buon Vinales, gli sono andato dietro e gli ho “rubato” il tempo. Eravamo comunque veloci, ma una mano quando possibile non si rifiuta mai. Il posto è meraviglioso, la pista anche, sarebbe anche ora che comincio a dar gas!


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati