MotoGP | GP Australia Day 1: Nakagami, “Brutta caduta, ma fortunatamente sto bene”

Su Crutchlow ha aggiunto: "Spero possa tornare presto"

MotoGP | GP Australia Day 1: Nakagami, “Brutta caduta, ma fortunatamente sto bene”MotoGP | GP Australia Day 1: Nakagami, “Brutta caduta, ma fortunatamente sto bene”

Vi riportiamo le dichiarazioni rilasciate da Takaaki Nakagami al termine delle prime libere valide per il Gran Premio d’Australia, diciassettesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP. Il nipponico è stato autore di una bruttissima caduta in curva 6, fattore che non gli ha permesso di migliorare il proprio tempo con la mescola più morbida.

Ecco le parole di Takaaki Nakagami, diciottesimo al termine della giornata di oggi: “Sfortunatamente ho avuto un brutto incidente alla curva sei, ma sto bene. Stavo spingendo con la gomma morbida quando ho perso l’anteriore della mia moto, finendo per terra. Fortunatamente non ho subito infortuni e cercherò di migliorarmi nel corso della giornata di domani. Punteremo ad una maggior costanza e su uno stile di guida più ottimale per questa pista. Spero di riuscire ad adattarmi il prima possibile”.

Sul Cal Crutchlow ha aggiunto: “Ho sentito gli ultimi aggiornamenti e mi dispiace. Spero possa tornare presto”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati