MotoGP | Gp Australia Day 1: Meregalli (Yamaha), “Inizio promettente, ma aspettiamo domenica” [Video]
La M1 di Vinales nella prima sessione di libere è stata imprendibile, mentre nel pomeriggio, nonostante il terzo tempo sembra aver sofferto
![MotoGP | Gp Australia Day 1: Meregalli (Yamaha), “Inizio promettente, ma aspettiamo domenica” [Video]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2018/10/motogp-gp-australia-day-1-meregalli-2018.jpg)
![MotoGP | Gp Australia Day 1: Meregalli (Yamaha), “Inizio promettente, ma aspettiamo domenica” [Video]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2018/10/motogp-gp-australia-day-1-meregalli-2018-300x165.jpg)
MotoGP Gp Phillip Island Yamaha – Continuano gli alti e bassi in casa Yamaha. Nella prima giornata di libere, Maverick Vinales ha chiuso con il miglior tempo, mentre nel turno del pomeriggio è sembrato nettamene in difficoltà riuscendo a stampare il terzo tempo solo sotto la bandiera a scacchi.
Situazione forse all’inverso dall’altra parte del box, con Valentino Rossi non contentissimo della prima sessione, ma più a suo agio nelle FP2, nonostante il cronometro dica che sia decimo.
C’è ancora tanto lavoro da fare e come ammette lo stesso team Manager di Yamaha, Massimo Meregalli: “E’ stato un inizio promettente ma è meglio non farsi prendere dall’entusiasmo perchè abbiamo già visto come sarebbe andata a finire. Abbiamo usato un set-up convenzionale. Vinales non ha voluto cambiare niente sulla moto, e ha voluto solo prendere confidenza con la moto.”
nandop6
26 ottobre 2018 at 13:09
Finalmente Vinales ha risolto tutti i problemi, domenica speriamo vinca.
fatman
26 ottobre 2018 at 17:19
…speriamo anche che il geriatra arrivi ottavo…lui vede solo 8…
TONYKART
26 ottobre 2018 at 21:58
inizia ad a andare a fancvl0 ahahhahaha